INFORMATIVA SULLA PRIVACY DI NINECASINO.COM GESTITA DA UNO DIGITAL MEDIA BV

1. INTRODUZIONE

1.1. La presente Informativa sulla privacy, aggiornata l’ultima volta il 01/01/2023, definisce le pratiche di trattamento dei dati effettuate da Ninecasino. Qui a Ninecasino ci piace rendere le cose semplici e facili per i nostri clienti e questo include essere chiari, trasparenti e aperti su ciò che raccogliamo e su come e perché utilizziamo i dati che raccogliamo, quindi questa pagina è molto dettagliata.

1.2. La nostra politica spiega come utilizziamo i tuoi dati personali, sia che tu stia semplicemente visitando, effettuando un deposito o giocando a uno dei nostri giochi. Questa politica include informazioni che potresti non conoscere già sui tuoi diritti alla privacy dei dati, le circostanze in cui condividiamo e otteniamo informazioni su di te e come le utilizziamo per personalizzare il marketing che ricevi, quindi ti preghiamo di leggere attentamente tutte le sezioni.

1.3. Se apportiamo aggiornamenti sostanziali a questa politica, ti informeremo.

1.4. Si prega di notare che tutti i nostri dipendenti seguono una formazione regolare sulla sicurezza delle informazioni e sono tenuti a rispettare gli obblighi di riservatezza, nonché le politiche e le procedure interne ogni volta che gestiscono le informazioni dell’utente.

1.5. Ci auguriamo che troverai questa pagina utile, ma in caso di dubbi o domande in merito alla protezione dei dati, non esitare a contattare il nostro responsabile della protezione dei dati all’indirizzo [email protected].

2. PROMESSA INFORMATIVA SULLA PRIVACY

2.1. Ninecasino apprezzerà e rispetterà sempre la privacy di ciascuno dei suoi clienti. La tua privacy è importante sia per te che per noi e ti facciamo la seguente promessa:

2.2. Ninecasino si impegna a proteggere la tua privacy. Crediamo nell’utilizzo delle tue informazioni personali per rendere le cose più semplici e migliori per te. Manterremo sempre al sicuro le tue informazioni personali. Saremo chiari e aperti con te sul motivo per cui raccogliamo le tue informazioni personali e su come le utilizziamo. Dove hai scelte o diritti, te li spiegheremo e rispetteremo i tuoi desideri.

2.3. Per effettuare un prelievo, un giocatore deve giocare con gli importi depositati attivi almeno una volta prima del prelievo. Questa procedura è in linea con le pratiche antiriciclaggio.
2.4. La Società si riserva il diritto di utilizzare procedure e mezzi aggiuntivi per verificare l’identità di un cliente (Conosci il tuo cliente) quando si effettuano depositi sul conto. Ciò potrebbe includere (ma non è limitato a) un selfie con un documento o una forma di identificazione. Per verificare l’account di un giocatore, la gestione del casinò richiede documenti (carta d’identità, sistemi di pagamento, bollette ecc.) in alfabeto latino o cirillico. Nel caso in cui un giocatore non abbia l’opportunità di fornire documenti nell’alfabeto sopra menzionato, il Casinò si riserva il diritto di richiedere una verifica video in cui il giocatore mostra i propri documenti.

2.5. I giocatori che depositano in CAD possono prelevare denaro solo tramite EcoPayz, Interac, Instadebit e iDebit (è necessario un deposito minimo tramite queste opzioni di pagamento per attivarle per il prelievo).

2.6. La Società si riserva il diritto di effettuare una telefonata al numero fornito nell’account del cliente, che può essere una parte necessaria della procedura KYC. Fino a quando l’account non sarà completamente verificato, non verranno elaborati pagamenti.

3. QUALI INFORMAZIONI PERSONALI VENGONO RACCOLTE E QUANDO

3.1. Durante la registrazione di un account:
3.1.1. i tuoi dati personali, quali nome, indirizzo e-mail, indirizzo postale, numero di telefono o cellulare, sesso o data di nascita;
3.1.2. identificazione fotografica e documenti di prova dell’indirizzo (per svolgere la due diligence)
3.1.3. dettagli bancari e finanziari (per stabilire la fonte dei fondi in cui è coinvolta una transazione)
3.1.4. i dettagli di accesso del tuo account, come nome utente e password
3.2. Attraverso l’utilizzo dei nostri Servizi:
3.2.1. informazioni su come interagisci con i nostri prodotti
3.2.2. informazioni sul tuo comportamento di navigazione online sul sito Web – per ulteriori dettagli, consulta la nostra Politica sui cookie;
3.2.3. informazioni su qualsiasi dispositivo utilizzato per accedere ai nostri Servizi (come modello, sistema operativo, indirizzo IP, tipo di browser, identificatore del dispositivo mobile)

3.2.4. registrazione delle telefonate: potremmo monitorare o registrare le telefonate con te. Potremmo farlo per verificare di aver eseguito correttamente le tue istruzioni; per risolvere domande o problemi; a fini normativi; per contribuire a migliorare la nostra qualità del servizio; per aiutarci a formare il nostro personale o per aiutare a rilevare o prevenire frodi o altri reati
3.2.5. informazioni che hai condiviso con noi volontariamente o altrimenti, rese pubbliche, come i profili dei social media
3.3. Categorie speciali di dati
3.3.1. I dati personali raccolti da ninecasinoo.it possono includere le cosiddette “categorie speciali di dati”, come i dati che rivelano la salute (relativi al gioco responsabile) (vedere la sezione «Perché raccogliamo i tuoi dati personali e su quali basi»).
3.3.2. abbiamo in atto misure aggiuntive per proteggere i tuoi dati personali sensibili e la loro riservatezza (vedi sezione «Sicurezza dei tuoi dati e riservatezza»).
4. PERCHÉ RACCOGLIAMO I TUOI DATI PERSONALI E SU QUALE BASE?
4.1. Riconosciamo la fiducia e la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi come fornitore di servizi. In cambio, Ninecasino è aperto sul motivo per cui raccogliamo i tuoi dati. Innanzitutto, raccogliere le tue informazioni è essenziale per fornirti i servizi e i prodotti che desideri. Inoltre, i tuoi dati vengono utilizzati per personalizzare e migliorare la tua esperienza utilizzando i nostri servizi e per contattarti di volta in volta con informazioni importanti. In alcuni casi, abbiamo bisogno di raccogliere e utilizzare le tue informazioni per rispettare la legge. Ai sensi delle leggi sulla protezione dei dati, dobbiamo anche identificare una specifica base legale sulla base della quale trattiamo le tue informazioni personali. Facciamo affidamento su basi diverse per diverse attività di elaborazione.

4.2. In base al contratto – quando è necessario per l’esecuzione di un contratto di cui sei parte. I nostri T&C, che hai accettato al momento della registrazione, stabiliscono i termini del contratto e i servizi che forniremo:
4.2.1. Per mettere a tua disposizione i nostri servizi come parte del nostro contratto
a. per fornire servizi, attività o contenuti online di giochi e scommesse, per fornirti informazioni su di essi e per gestire le tue richieste e domande;
b. per “scopi di amministrazione del servizio”, come promemoria della password, messaggi di servizio, come la manutenzione del sito, aggiornamenti alla nostra Informativa sulla privacy e sui cookie o T&C, per informarti se il tuo account Ninecasino è diventato inattivo e per chiederti se desideri utilizzare di nuovo prima di chiuderlo;
c. per elaborare le tue transazioni;
4.3. Interessi legittimi : è necessario trattare i tuoi dati per gli scopi indicati di seguito, tranne nel caso in cui i nostri interessi siano prevalsi sugli interessi, i diritti o le libertà delle persone interessate (come te). Per determinare se possiamo elaborare i tuoi dati su questa base, prenderemo in considerazione una serie di fattori, come ciò che ti è stato detto al momento in cui hai fornito i tuoi dati, quali sono le tue aspettative riguardo al trattamento dei dati, la natura dei dati e l’impatto dell’elaborazione su di te.
4.3.1. Per personalizzare la tua esperienza
a. offrire un servizio più pertinente e su misura; ad esempio, potremmo utilizzare la tua cronologia di gioco per fornire consigli e prodotti personalizzati;
b. Se hai effettuato l’accesso o sei iscritto alle nostre offerte di marketing, riceverai un servizio personalizzato. Se non desideri ricevere questi servizi, puoi annullare l’iscrizione alle offerte di marketing o disabilitare la personalizzazione contattando il nostro servizio clienti o inviando un’e-mail al nostro responsabile della protezione dei dati.
4.3.2. Per migliorare i nostri servizi e prodotti
a. per fornirti l’esperienza di navigazione online più user-friendly;
b. per scopi di analisi e ricerca in modo da poter migliorare i servizi offerti da Ninecasino ;
c. testare nuovi sistemi e controllare gli aggiornamenti ai sistemi esistenti;
d. valutare l’efficacia del marketing e per ricerche di mercato e formazione;
e. modellazione clienti, analisi statistiche e trend, con l’obiettivo di sviluppare e migliorare prodotti e servizi.
4.3.3. Per contattarti e interagire con te
a. contattarti in merito ai nostri servizi, ad esempio per telefono, e-mail o posta o social media;
b. gestire promozioni e concorsi a cui scegli di partecipare;
c. ti invitiamo a partecipare e gestire sondaggi, questionari e altre attività di ricerca di mercato condotte da Ninecasino e da altre organizzazioni per nostro conto (svolgiamo ricerche di mercato per migliorare i nostri servizi, tuttavia, se ti contattiamo in merito, non dover prendere parte alle attività.Se ci dici che non vuoi che ti contattiamo per ricerche di mercato, rispetteremo questa scelta e questo non pregiudicherà la tua capacità di utilizzare i nostri servizi);
d. Rispondere alle vostre domande e reclami.
4.3.4. Per rendere il tuo gioco più sicuro e divertente
a. scoraggiare, prevenire o rilevare l’uso di software di terze parti nel gioco d’azzardo peer-to-peer;
b. per scoraggiare, prevenire o rilevare qualsiasi attività condotta in violazione dei nostri T&C;
c. per eseguire controlli di accessibilità per assicurarti di avere fondi sufficienti per utilizzare i nostri Servizi.
4.4. Categorie speciali di dati
4.4.1. Elaboreremo tali dati solo se:
a. ci hai fornito il tuo esplicito consenso;
b. si riferisce a dati personali che hai reso pubblici;
c. è necessario per accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria;
d. è necessario per motivi di rilevante interesse pubblico, sulla base del diritto dell’Unione europea o degli Stati membri.
5. QUANDO CONDIVIDIAMO LE TUE INFORMAZIONI PERSONALI?

5.1. In generale, non condividiamo le tue informazioni personali con terze parti al di fuori del gruppo della Società/i per scopi di marketing. Tuttavia, ci sono circostanze in cui condividiamo i tuoi dati personali con altre società, con terze parti che ti forniscono servizi per nostro conto e con altre terze parti nel rispetto dei nostri obblighi legali .

5.2. Potremmo condividere i dati personali con terze parti nelle seguenti circostanze:
5.2.1. quando richiesto da qualsiasi organismo di regolamentazione e/o ai sensi di qualsiasi disposizione legale contenuta nella legge applicabile;
5.2.2. possiamo istruire e autorizzare l’istituto finanziario presso il quale è detenuto il conto di un titolare di conto a divulgare qualsiasi informazione che possa essere richiesta dall’autorità di regolamentazione in relazione al conto di un titolare di conto;
5.2.3. al fine di stabilire, esercitare o difendere i nostri diritti legali;
5.2.4. a fini di verifica, controlli di convenienza e rilevamento di frodi, potremmo trasferire i tuoi dati personali a terzi);
5.2.5. con fornitori di servizi per consentirci di fornire i nostri servizi, come società che ci aiutano con servizi tecnologici, archiviando e combinando dati ed elaborando pagamenti o fornendo pubblicità online pertinente per i nostri prodotti e servizi;
5.2.6. con revisori esterni che possono effettuare controlli indipendenti come parte dei nostri accreditamenti;
5.2.7. a un’organizzazione che vendiamo o trasferiamo (o intratteniamo trattative per vendere o trasferire) una qualsiasi delle nostre attività o qualsiasi nostro diritto o obbligo ai sensi di qualsiasi accordo che potremmo avere con voi. Se il trasferimento o la vendita va avanti, l’organizzazione che riceve i tuoi dati personali può utilizzare i tuoi dati personali allo stesso modo di noi;
5.2.8. a qualsiasi altro successore nel titolo della nostra attività; O
5.2.9. con l’autorità di regolamentazione competente per quanto riguarda le questioni di autoesclusione.
5.2.10. quando entriamo in qualsiasi tipo di fusione o vendita aziendale, poiché è probabile che le informazioni personali dei clienti vengano incluse nella vendita/trasferimento. Ti informeremo prima di influenzare tale trasferimento di dati personali. Anche quando vengono condivise, garantiamo che le tue informazioni personali saranno utilizzate solo per gli scopi descritti nella presente Informativa sulla privacy.
6. PER QUANTO TEMPO NINECASINO CONSERVA I MIEI DATI ?

6.1. Conserveremo le tue informazioni solo per il tempo necessario a soddisfare le finalità per le quali sono state raccolte.

6.2. Mentre sei un cliente, avremo bisogno di conservare le tue informazioni per soddisfare i nostri requisiti legali e contrattuali. Tuttavia, quando smetti di utilizzare i Servizi Ninecasino , conserveremo comunque le tue informazioni personali per un periodo di tempo. Esistono diversi motivi per cui conserviamo le tue informazioni, tra cui:
6.2.1. per ottemperare agli obblighi legali previsti dalle leggi dell’UE/locali (ad esempio, regolamenti antiriciclaggio o regolamenti sulle licenze);
6.2.2. stabilire o difendere azioni legali (ad esempio azioni per negligenza) che potrebbero essere avanzate nei nostri confronti;
6.2.3. per rispettare i nostri obblighi e diritti contrattuali in relazione alle informazioni coinvolte;
6.2.4. i nostri interessi legittimi laddove abbiamo effettuato test comparativi;
6.2.5. per conformarsi alle linee guida emesse dalle autorità competenti per la protezione dei dati.
7. I TUOI DIRITTI E SCELTE SULLE TUE INFORMAZIONI PERSONALI
7.1. Apprezziamo che per legge e a determinate condizioni, hai una serie di diritti relativi alle informazioni personali che conserviamo su di te. Se desideri esercitare questi diritti, devi contattare il nostro responsabile della protezione dei dati alla nostra e-mail [email protected]. Questi diritti includono il diritto di accedere, modificare e cancellare le informazioni personali in nostro possesso su di te, il diritto di opporsi al trattamento dei tuoi dati, il diritto di revocare il consenso e il diritto alla portabilità dei dati. Hai anche il diritto di sporgere denuncia presso la tua autorità per la protezione dei dati se sei preoccupato per il modo in cui trattiamo le tue informazioni. Inoltre, hai determinati diritti relativi al processo decisionale automatizzato e alla “profilazione”.

7.2. Le informazioni personali che chiediamo al momento della registrazione sono obbligatorie (a meno che non siano indicate nei moduli come facoltative) e ne abbiamo bisogno per poter elaborare la tua registrazione, contattarti e rispettare le leggi sul gioco d’azzardo e finanziarie a cui sei soggetto. Purtroppo, quindi, se non si desidera fornire tali informazioni personali, non sarà possibile utilizzare i nostri servizi.
7.3. Diritto di accedere e rettificare le informazioni in nostro possesso su di te. Hai il diritto di richiedere una copia delle informazioni personali che conserviamo su di te, nota come richiesta di accesso dell’interessato. Hai anche il diritto di richiedere che le informazioni in nostro possesso su di te che potrebbero essere errate o che sono state modificate da quando ci hai comunicato per la prima volta, vengano aggiornate o rimosse. Queste richieste sono gratuite e possono essere inviate via e-mail al nostro responsabile della protezione dei dati o contattando il servizio clienti all’indirizzo e-mail [email protected].

7.4. Diritto di cancellare i tuoi dati. In alcune circostanze, puoi chiederci di cancellare le tue informazioni personali in nostro possesso (“diritto all’oblio”). Ciò include quando:
7.4.1. le informazioni non sono più necessarie in relazione allo scopo per il quale sono state raccolte (come spiegato nella nostra informativa sulla privacy);
7.4.2. se in precedenza hai dato il consenso all’uso delle tue informazioni, ma decidi di ritirarle e non possiamo giustificare un altro motivo legale per utilizzarle ai sensi della legge sulla protezione dei dati;
7.4.3. elaboriamo le tue informazioni sulla base dei nostri interessi legittimi e non possiamo dimostrare motivi legittimi imperativi per continuare a elaborare le informazioni;
7.4.4. non abbiamo un motivo legale ai sensi della legge sulla protezione dei dati per elaborare le tue informazioni;
7.4.5. i dati devono essere cancellati per ottemperare a un obbligo legale;
Questo diritto è soggetto a periodi di conservazione obbligatori ai sensi delle leggi UE/locali.
7.5. Diritto alla limitazione del trattamento . Hai il diritto di chiederci di limitare (“bloccare” o “sopprimere”) il trattamento delle tue informazioni personali. Quando l’elaborazione è limitata, possiamo comunque archiviare le tue informazioni, ma non le utilizzeremo ulteriormente. Conserviamo elenchi di persone che hanno chiesto di “bloccare” l’ulteriore utilizzo delle loro informazioni per assicurarci che la restrizione venga rispettata in futuro. Questo diritto è disponibile quando:
7.5.1. contesti l’accuratezza delle informazioni personali (mentre noi verifichiamo le questioni);
7.5.2. il trattamento è illegale e ti opponi alla cancellazione delle informazioni e richiedi invece di limitare il trattamento;
7.5.3. non abbiamo più bisogno dei dati, ma tu ne hai bisogno per stabilire, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria; E
7.5.4. elaboriamo le tue informazioni per i nostri legittimi interessi commerciali, ma tu ti opponi e mentre verifichiamo i motivi per continuare l’elaborazione.
7.6. Diritto alla portabilità dei dati. Hai il diritto di ricevere le informazioni personali che ci fornisci, in un “formato leggibile da una macchina di uso comune”. Ciò ti consente di ottenere e riutilizzare le tue informazioni per i tuoi scopi attraverso diversi servizi. Ad esempio, se decidi di passare a un altro fornitore, ciò ti consente di spostare, copiare o trasferire facilmente le tue informazioni tra i nostri sistemi informatici e i loro in modo sicuro e protetto, senza comprometterne l’usabilità. Questo non è un diritto generale, tuttavia, e sorge solo quando il trattamento delle tue informazioni è:
7.6.1. sulla base del tuo consenso o laddove sia necessario per l’esecuzione di un contratto, e
7.6.2. quando le informazioni sono trattate esclusivamente con mezzi automatizzati
7.7. Diritto di opposizione. In base alla tua situazione particolare, puoi opporti al trattamento dei tuoi dati personali, ovvero:
7.7.1. sulla base dei nostri legittimi interessi commerciali (inclusa la profilazione); O
7.7.2. fatto per scopi di ricerca e statistici
Hai anche il diritto di opporti all’uso delle tue informazioni personali per scopi di marketing diretto (compresa la profilazione).
7.8. Diritto di revocare il consenso. Quando facciamo affidamento sul tuo consenso come base per elaborare le tue informazioni personali, ad esempio per le comunicazioni di vendita e di marketing, hai il diritto di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Faremo sempre del nostro meglio per semplificare la revoca del consenso scegliendo un’opzione di “annullamento dell’iscrizione” in ogni comunicazione che ricevi da noi. Se ritieni che non sia così, contatta il nostro responsabile della protezione dei dati all’indirizzo e-mail [email protected] e cercheremo di sistemare le cose il prima possibile.
7.9. Diritti relativi al processo decisionale automatizzato, inclusa la profilazione. A volte utilizziamo sistemi per prendere decisioni automatizzate sulla base delle tue informazioni personali. Questo ci aiuta ad assicurarci che le nostre decisioni siano rapide, eque, efficienti e corrette, sulla base di ciò che sappiamo. Queste decisioni automatizzate possono influenzare i prodotti, i servizi o le funzionalità che potremmo offrirti ora o in futuro o la possibilità di utilizzare i nostri servizi.
Potremmo utilizzare il processo decisionale automatizzato nelle seguenti situazioni:
7.9.1. personalizzazione di prodotti e servizi: potremmo raggrupparti in gruppi con clienti simili (segmenti) per studiare e conoscere le tue preferenze e le tue esigenze e offrire un’esperienza più personalizzata per te;
7.9.2. rilevamento di frodi: utilizziamo le tue informazioni personali per aiutare a decidere e rilevare se il tuo account potrebbe essere utilizzato per frode o riciclaggio di denaro. Se riteniamo che vi sia un rischio di frode, potremmo bloccare o sospendere l’account;
7.9.3. apertura conto – quando apri un conto con noi, controlliamo che il prodotto o il servizio sia rilevante per te, in base a ciò che sappiamo. Verifichiamo inoltre che tu soddisfi le condizioni necessarie per aprire il conto. Ciò può includere il controllo dell’età, della residenza, della nazionalità o della posizione finanziaria;
7.9.4. valutazione del rischio connesso alla tua scommessa.
La legge sulla protezione dei dati cerca di salvaguardare le persone contro i danni che possono derivare dal processo decisionale, inclusa la profilazione, che avviene senza l’intervento umano. Hai il diritto di non essere soggetto a una decisione – inclusa la profilazione – quando si basa sul trattamento automatizzato delle tue informazioni personali e ha un effetto legale o un effetto altrettanto significativo su di te.
Si prega di notare che il diritto non si applica quando il trattamento è:
■ necessario per stipulare o per l’esecuzione di un contratto con voi; O
■ quando è autorizzato dalla legge; O
■ quando si basa sul tuo esplicito consenso.
Qualsiasi richiesta relativa a questa Sezione deve essere indirizzata al nostro responsabile della protezione dei dati all’indirizzo e-mail [email protected].
Risponderemo a qualsiasi tua richiesta relativa a questa Sezione senza indugio ed entro un mese dal ricevimento della richiesta. Previo avviso, questo periodo può essere prorogato di un ulteriore (1) mese se necessario, tenendo conto della complessità della richiesta e del numero di eventuali altre richieste pendenti. In caso di rifiuto della tua richiesta, forniremo la relativa motivazione.
Se la tua richiesta non soddisfa i requisiti della legge sulla protezione dei dati, ci riserviamo il diritto di: (a) imporre una tariffa ragionevole, tenendo conto dei costi amministrativi per fornire le informazioni o comunicare o eseguire l’azione richiesta; o (b) respingere la tua richiesta.

8. SICUREZZA DEI TUOI DATI E RISERVATEZZA
8.1. Ci impegniamo a proteggere le informazioni personali che ci affidi. Adottiamo tutte le misure ragionevoli per garantire che tutte le informazioni raccolte tramite Ninecasino siano trattate in modo sicuro e in linea con la presente Informativa sulla privacy e con i rigorosi standard di protezione dei dati. Di conseguenza, abbiamo adottato solide procedure e tecnologie per proteggere i tuoi dati da accessi non autorizzati e usi impropri.

8.2. I nostri fornitori di servizi di pagamento crittografano i dati della tua carta di credito. Ci impegniamo a proteggere le informazioni riservate dei nostri clienti e, a tal fine, collaboriamo solo con i migliori fornitori di servizi di pagamento.

8.3. La sicurezza dei nostri sistemi e delle nostre applicazioni viene testata più volte all’anno da esperti di sicurezza di terze parti. Inoltre, disponiamo di un sistema di rilevamento delle intrusioni che monitora tutto il traffico di rete 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di segnali di attacchi o intrusioni.

8.4. Disponiamo di un reparto antifrode dedicato e di sistemi avanzati per rilevare e prevenire attività sospette, per garantire che Ninecasino rimanga un campo di gioco sicuro.

8.5. Qualsiasi account coinvolto in attività sospette verrà sospeso e indagato al massimo. In caso di dubbi sull’attività sui tuoi conti, come transazioni non riconosciute nella cronologia delle transazioni o cambiamenti sorprendenti nel saldo, ti preghiamo di contattarci immediatamente.

8.6. Ninecasinoo.it utilizza la crittografia SSL che garantisce la riservatezza delle informazioni nella trasmissione dei dati. In nessun caso raccogliamo, memorizziamo o trasferiamo dati dalla tua carta. Le operazioni di pagamento vengono effettuate interamente attraverso il server sicuro del gateway di pagamento.

9. DENUNCE, CONTESTAZIONI

9.1. Se desideri presentare un reclamo su come abbiamo gestito i tuoi dati personali, puoi contattarci per indagare sulla questione inviando un’e-mail al nostro responsabile della protezione dei dati all’indirizzo e-mail [email protected].

9.2. Se non sei soddisfatto della nostra risposta o ritieni che stiamo elaborando i tuoi dati personali non in conformità con la legge, puoi presentare un reclamo al tuo regolatore nazionale per la protezione dei dati.

10. MODIFICHE ALL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY

10.1. La presente Informativa sulla privacy può essere aggiornata di tanto in tanto per riflettere i cambiamenti nel modo in cui lavoriamo o nel modo in cui il nostro lavoro è regolato, quindi potresti volerla controllare ogni volta che ci invii informazioni personali. La data delle revisioni più recenti apparirà in questa pagina. Se non accetti queste modifiche, ti preghiamo di non continuare a inviare informazioni personali a ninecasinoo.it o di utilizzare i nostri Servizi in alcun modo. In caso contrario, continuando con questa operazione, si riterranno accettate le modifiche alla Privacy Policy. Puoi anche eliminare il tuo account Ninecasino in qualsiasi momento. Supponiamo che vengano apportate modifiche significative all’Informativa sulla privacy, ad esempio influenzando il modo in cui vorremmo utilizzare le tue informazioni personali. In tal caso, forniremo un avviso più evidente (inclusa, per alcuni servizi, la notifica delle modifiche all’Informativa sulla privacy tramite e-mail). Ti verrà richiesto di accettare espressamente tale modifica per continuare a utilizzare i Servizi e la modifica si applicherà immediatamente dopo la tua accettazione.
11. I TUOI OBBLIGHI

11.1. Utilizzando ninecasinoo.it e fornendo i tuoi dati personali, riconosci di essere tenuto a fornire i tuoi dati effettivi, accurati e completi come richiesto da Ninecasino . Inoltre, è necessario informarci di eventuali modifiche alle informazioni in modo da garantire che siano aggiornate e accurate.

11.2. Se si riscontra una violazione dei propri obblighi o se abbiamo il ragionevole sospetto che le informazioni fornite siano false o incomplete o in qualche modo contrarie alla Legge sulla protezione dei dati o alla presente Informativa sulla privacy, ci riserviamo il diritto di rifiutare la domanda di registrazione o sospendere o chiudere immediatamente il tuo account senza preavviso. In questo caso, non hai diritto ad alcun indennizzo dovuto al rifiuto della tua domanda, o alla sospensione o chiusura del tuo account.

Created by potrace 1.15, written by Peter Selinger 2001-2017