POLITICA DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE DI NINECASINO GESTITA DA UNO DIGITAL MEDIA BV
1. DENUNCE, CONTESTAZIONI
Il giocatore Ninie Casino può contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected] per presentare eventuali reclami relativi ai nostri servizi.
1.1. Sei libero di contattare il nostro team di assistenza clienti secondo le istruzioni presenti sul sito Web per sottoporci eventuali reclami relativi ai nostri servizi.
1.2. I reclami vengono gestiti nel dipartimento di supporto e intensificati nell’organizzazione nel caso in cui il personale di supporto non risolva immediatamente il caso. Sarai informato sullo stato del reclamo a un livello ragionevole.
1.3. Se la controversia non viene risolta a livello di gestione del casinò, puoi contattare qualsiasi organismo indipendente, autorità di gioco o autorità di regolamentazione delle licenze elencate sul sito web.
1.4. In caso di controversia, l’utente accetta che i registri e le registrazioni del server agiscano come autorità finale nel determinare l’esito di qualsiasi reclamo. Accetti che nell’improbabile caso di disaccordo tra il risultato che appare sullo schermo e il server di gioco, prevarrà il risultato che è stato registrato sul server di gioco. Riconosci e accetti che i nostri registri saranno l’autorità finale nel determinare i termini e le circostanze della tua partecipazione all’attività di gioco online pertinente e i risultati di tale partecipazione.
1.5. Quando desideriamo contattarti in merito a tale controversia, lo faremo utilizzando uno qualsiasi dei dettagli di contatto forniti nel tuo account.
Il giocatore ha il diritto di portare controversie irrisolte a Curacao eGaming tramite [email protected]
Il giocatore ha il diritto di portare controversie irrisolte a Curacao eGaming compilando e inviando il modulo “Reclami” tramite il sigillo CEG su ninecasinoo.it.
Per ulteriori informazioni sull’Autorità, visitare curacao-egaming.com .
2. ARBITRATO
I nostri Termini e condizioni saranno regolati dalle leggi di Curacao. Le parti concordano che qualsiasi controversia, controversia o reclamo derivante da o in connessione con i Termini e condizioni, o la violazione, la risoluzione o l’invalidità degli stessi, sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva di Curacao.