TERMINI E CONDIZIONI DI NINECASINO GESTITO DA UNO DIGITAL MEDIA BV
I seguenti termini e condizioni entreranno in vigore il 01/01/2023. Prima di iniziare il gioco, leggi attentamente la sezione Termini e condizioni. Iniziando a utilizzare il sito confermi automaticamente l’accettazione dei Termini e Condizioni.
Gli attuali Termini e condizioni sono regolati e interpretati in conformità con la legislazione di Curaçao.
Prevale la versione inglese.
1. GENERALE
1.1. Comprendi che partecipando ai giochi rischi di perdere il denaro depositato sul tuo conto su ninecasino. In alcune giurisdizioni, il gioco d’azzardo online potrebbe essere illegale. Comprendi e accetti che ninecasino non è in grado di fornirti consulenza legale o garanzie riguardanti la legalità del tuo utilizzo dei servizi del sito web.1.2. La Società non afferma che i servizi del sito Web siano conformi ai requisiti legali nella tua giurisdizione. Utilizzi i servizi forniti da ninecasino per tua scelta e a tua esclusiva discrezione, nonché, assumendoti il rischio di responsabilità, decidendo se l’uso dei servizi del sito web è legale in conformità con la legislazione vigente della tua giurisdizione. Accedi al sito web e partecipi ai giochi a tuo rischio e pericolo.1.3. ninecasino è di proprietà e gestito da Uno Digital Media B.V., una società costituita secondo le leggi di Curaçao con numero di registrazione 157147 e indirizzo registrato a Johan Van Walbeeckplein 24, Willemstad , Curacao. ninecasino è concesso in licenza e regolamentato da Curaçao eGaming (licenza B2C-AK2QPM3H-1668JAZ). Ricorda che il gioco d’azzardo può creare dipendenza. Gioca in modo responsabile. ninecasino accetta solo clienti di età superiore ai 18 anni. UDM Processing Services LTD., numero di registrazione НЕ 435747, una società organizzata ed esistente secondo le leggi di Cipro, la cui sede legale è a Ymittou, 4, Block C, Flat/Office 201, 2113, Nicosia, Cipro, sono gli operatori di pagamento di Uno Digital Media B.V., che agisce in qualità di agente pagatore per conto di Uno Digital Media B.V (di seguito collettivamente denominati “Società” o “Casinò”).1.4. I presenti Termini e condizioni possono essere modificati dal Casinò quando si verifica tale necessità. Faremo del nostro meglio per informare i nostri giocatori di eventuali modifiche significative via e-mail. Tuttavia, consigliamo a tutti i giocatori di visitare regolarmente questa pagina e verificare eventuali modifiche. Questi Termini e Condizioni costituiscono un accordo vincolante tra te e il Casinò. I giocatori devono leggere interamente questi Termini e Condizioni prima di registrare un account. Se non sei d’accordo con qualsiasi disposizione dei presenti Termini e Condizioni, non devi utilizzare o continuare a utilizzare il sito Web.1.5. Acconsenti a ricevere comunicazioni da noi elettronicamente (ad esempio e-mail) tramite SMS o telefonate (canali di comunicazione). Comunicheremo con te attraverso i canali di comunicazione o pubblicando avvisi sul sito web. Puoi scegliere di non ricevere offerte via e-mail dal Casinò, puoi anche indirizzare la richiesta di rinuncia al nostro Supporto per annullare l’iscrizione a SMS o telefonate. Tuttavia, ci riserviamo comunque il diritto di inviarti informazioni essenziali relative al tuo account, saldo o funzionalità del sito Web nonostante tu abbia rinunciato al regolare invio di e-mail.
2. DISPONIBILITA’ DI GIOCHI
2.1. Tieni presente che alcuni giochi potrebbero non essere disponibili in determinate giurisdizioni, come richiesto dalle politiche dei fornitori di giochi, che possono cambiare di volta in volta.
2.2. Non possiamo garantire che eventuali resi, depositi, vincite o bonus che il giocatore, in quanto residente nei paesi limitati dal detentore principale della licenza, del software e dei fornitori di pagamenti, abbia ottenuto o accumulato utilizzando qualsiasi mezzo di connessione crittografata su Internet dai loro dispositivi a una rete con lo scopo di falsificare la loro geolocalizzazione non verrebbero persi e non potrebbero essere recuperati da noi su richiesta. Tali azioni da parte dei giocatori saranno considerate una violazione di questi Termini e Condizioni e ci riserviamo il diritto di non aprire, sospendere, chiudere il tuo account, trattenere il pagamento delle tue vincite e applicare tali fondi a causa di eventuali danni causati da Voi.
2.3. La video slot Fashion TV non è disponibile nei seguenti paesi: Cuba, Giordania, Turchia, Arabia Saudita.
2.4. La video slot Planet of the Apes non è disponibile nei seguenti territori: Azerbaigian, Cina, India, Malesia, Qatar, Russia, Tailandia, Turchia, Ucraina.
2.5. La video slot Vikings non è disponibile nelle giurisdizioni aggiuntive: Azerbaigian, Cambogia, Canada, Cina, Francia, India, Indonesia, Laos, Malesia, Myanmar, Papua Nuova Guinea, Qatar Russia, Corea del Sud, Tailandia, Turchia, Ucraina, Stati Uniti d’America America.
2.6. La video slot Narcos non è disponibile nei seguenti territori: Indonesia, Corea del Sud.
2.7. Inoltre, Universal Monsters (Dracula, Creature from the Black Lagoon, Phantoms Curse e The Invisible Man), sono disponibili solo nei seguenti territori: Andorra, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Georgia, Islanda, Liechtenstein, Moldavia, Monaco , Montenegro, Norvegia, Russia, San Marino, Serbia, Ucraina, Macedonia del Nord, Turchia, Austria, Cipro, Finlandia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Slovacchia e Slovenia.
2.8. I giocatori dei seguenti paesi non possono vincere alcun jackpot dai giochi con jackpot offerti da NetEnt (come, a titolo esemplificativo, Mega Fortune e Arabian Nights): Australia, Azerbaigian, Cina, Danimarca, India, Israele, Italia, Giappone, Malesia, Qatar, Russia, Spagna, Tailandia, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Ucraina. Il Casinò farà ogni ragionevole sforzo per impedire ai giocatori di questi paesi di raggiungere i giochi, ma se i giocatori di uno dei paesi indicati dovessero vincere il jackpot, la vincita del jackpot sarà annullata.
2.9. I giocatori australiani non possono giocare ai giochi di Amatic.
2.10. I giocatori dei seguenti paesi non possono giocare ai giochi di Microgaming: USA, Singapore, Italia, Danimarca, Sud Africa, Francia, Regno Unito, Spagna, Belgio, Australia, Taiwan, Filippine.
2.11. I giocatori canadesi non possono giocare ai giochi di NYX (NextGen).
3. VALUTE ACCETTATE
Il sito Web consente di giocare con le seguenti valute: EUR, BRL, CAD, NOK, NZD, CZK, ZAR, BGN, HRK, RON, AUD, BTC e altre criptovalute.
4. CHI PUÒ GIOCARE
4.1. Il Casinò accetta giocatori solo da quei paesi e aree geografiche in cui il gioco d’azzardo online è consentito dalla legge. È esclusiva responsabilità del giocatore informarsi sulle leggi e regolamenti esistenti sul gioco d’azzardo nella giurisdizione data prima di piazzare scommesse sul sito web.
4.2. Il Casinò accetta giocatori rigorosamente maggiorenni (l’età minima è 18 anni) e giocatori che hanno raggiunto l’età specificata dalla giurisdizione del luogo di residenza del giocatore come idonei per il gioco online. È esclusiva responsabilità del giocatore informarsi sulle leggi e sui regolamenti esistenti della giurisdizione data in merito ai limiti di età per il gioco d’azzardo online.
4.3. È interamente ed esclusivamente tua responsabilità informarti e assicurarti di non violare le leggi a te applicabili partecipando ai giochi. Il deposito di fondi reali e il gioco con denaro reale sono soggetti alle leggi del tuo paese ed è tua esclusiva responsabilità rispettare le normative locali.
4.4. La Società si riserva il diritto di chiedere al giocatore la prova dell’età e di limitare l’accesso al sito Web o sospendere l’account a quei giocatori che non soddisfano questo requisito.
4.5. I giocatori dei seguenti paesi e dei loro territori (” Paesi soggetti a restrizioni “) non sono autorizzati a depositare e giocare con soldi veri: Stati Uniti d’America, Regno Unito, Spagna, Francia, territori francesi d’oltremare (Guadalupa, Martinica, Guyana francese, Réunion, Mayotte, St. Martin, Polinesia francese, Wallis e Futuna, Nuova Caledonia), Paesi Bassi, Israele, Lituania, Indie occidentali olandesi e Curaçao, Azerbaigian, Armenia, Gibilterra, Jersey, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan, Moldavia, Russia, Tagikistan, Uzbekistan, Ucraina. Il Casinò non può garantire l’elaborazione corretta dei prelievi o dei rimborsi se il giocatore viola questa politica dei Paesi soggetti a restrizioni.
4.6. I giocatori dei seguenti paesi soggetti a restrizioni da parte della Financial Action Task Force (GAFI) e dei loro territori non sono autorizzati a depositare e giocare con soldi veri – dalla lista nera: Corea del Nord e Iran, e dalla lista grigia: Albania, Barbados, Burkina Faso, Cambogia , Isole Cayman, Giamaica, Giordania, Haiti, Mali, Marocco, Myanmar (Birmania), Nicaragua, Pakistan, Panama, Filippine, Senegal, Sud Sudan, Siria, Turchia, Uganda, Emirati Arabi Uniti, Yemen e Zimbabwe. Il Casinò non può garantire l’elaborazione corretta dei prelievi o dei rimborsi se il giocatore viola questa politica dei Termini e condizioni.
4.7. Inoltre, non accettiamo pagamenti e utenti dai seguenti paesi e territori: Afghanistan; Samoa americane; Barbados; Botswana; Burundi; Cambogia; Repubblica Centrafricana; Cuba; Corea del Nord (RPDC); La Repubblica Democratica del Congo; Figi; Francia; Guam; Iran; Iraq; Libano; Libia; Mali; Myanmar (Birmania); Nicaragua; Pakistan; Palau; Palestina; Samoa; Somalia; Sudan del Sud; Sudan; Siria; La regione della Crimea (Ucraina); Trinidad e Tobago; Uganda; Venezuela; Yemen; Zimbabwe.
5. UTILIZZO DELL’ACCOUNT DEL GIOCATORE
5.1. Per poter effettuare scommesse utilizzando il sito Web, è necessario prima registrarsi sul sito Web e aprire un conto.
5.2. Puoi avere un solo (1) Account. È consentito un solo account per nucleo familiare, IP e PC. Se tenti di aprire più di un conto, tutti i conti che tenti di aprire potrebbero essere sospesi o chiusi e tutte le scommesse potrebbero essere annullate. Inoltre, eventuali guadagni, depositi, vincite o bonus guadagnati o accumulati da te durante il periodo in cui era attivo l’account duplicato verranno persi da te e potrebbero essere recuperati da noi. Su richiesta, ci restituirai tutti i fondi che sono stati addebitati sul conto duplicato. Se desideri aprire un altro account, puoi farlo contattando il supporto all’indirizzo [email protected]. Quando viene aperto un nuovo conto, il vecchio conto verrà chiuso. Se scopri di avere più di un account registrato, devi avvisarci immediatamente. In caso contrario, l’accesso al tuo account potrebbe essere bloccato.
5.3. Come parte del processo di registrazione, dovrai scegliere il tuo nome utente e password per il tuo accesso al sito web. È tua esclusiva responsabilità garantire che i tuoi dati di accesso siano conservati in modo sicuro. Non devi divulgare a nessuno i tuoi dati di accesso. Il Casinò non è responsabile per qualsiasi abuso del tuo account da parte di terzi a causa della tua divulgazione, intenzionale o accidentale, attiva o passiva, dei tuoi dati di accesso a terzi.
5.4. Per la sicurezza delle transazioni, utilizziamo la crittografia SSL. Tutti i dati dei clienti saranno trattati in modo confidenziale e non saranno venduti a terzi.
5.5. Tieni presente che i prelievi devono essere effettuati con lo stesso metodo con cui hai depositato. Se ad esempio hai depositato una carta di credito, le vincite da quel deposito devono essere restituite tramite carta di credito.
5.6. Tutte le informazioni fornite a ninecasino durante il periodo di validità del presente accordo sono vere, complete e corrette e l’utente dovrà informare immediatamente ninecasino di qualsiasi modifica di tali informazioni.
5.7. Non ti è consentito trasferire fondi dal tuo conto ad altri giocatori o ricevere fondi da altri giocatori sul tuo conto, o trasferire, vendere e/o acquisire conti utente.
5.8. Alcune circostanze possono verificarsi quando una scommessa viene confermata o un pagamento viene eseguito da noi per errore. In tutti questi casi il Casinò si riserva il diritto di annullare tutte le scommesse accettate contenenti tale errore, o di correggere l’errore commesso reimpostando tutte le scommesse ai prezzi/spread/termini corretti che avrebbero dovuto essere disponibili nel momento in cui la scommessa è stato posto in assenza dell’errore.
5.9. Qualora l’utente venga a conoscenza di possibili errori o incompletezze del software, si impegna ad astenersi dal trarne vantaggio. Inoltre, l’utente si impegna a segnalare immediatamente a eventuali errori o incompletezze. sostenute in relazione al rispettivo errore/incompletezza e alla mancata notifica da parte dell’utente.
5.10. La Società si riserva il diritto di trattenere i pagamenti se esistono sospetti o prove di manipolazione del sistema del casinò. Verranno avviate accuse penali contro qualsiasi utente o qualsiasi altra persona che abbia/abbiano manipolato il sistema del casinò o tentato di farlo. ninecasino si riserva il diritto di terminare e/o modificare qualsiasi gioco o evento offerto sul sito web.
6. DEPOSITO
6.1. Puoi partecipare ai Giochi solo se disponi di fondi sufficienti sul conto per tale partecipazione.
6.2. Tieni presente che l’importo minimo del deposito varia in base al paese da cui stai giocando. L’importo minimo del deposito potrebbe essere di € 2, € 5, € 10, € 15 o € 20 o il rispettivo equivalente in valuta diversa. L’importo massimo del deposito dipende dal metodo di pagamento che decidi di utilizzare. Inoltre, offriamo ai giocatori la possibilità di scommettere utilizzando determinate criptovalute, soggette ai limiti sopra menzionati.
6.3. Possiamo, in determinate circostanze, accreditare sul conto di un giocatore un “bonus” personale. Le condizioni per l’accredito del bonus e l’importo del bonus sono determinati dal Casinò e indicati di volta in volta sul sito web. Se un conto contiene sia fondi reali che fondi bonus, i fondi bonus saranno disponibili per le scommesse solo dopo che i fondi reali esistenti saranno stati utilizzati. Prima di soddisfare le condizioni di rotazione del bonus, se trasferisci o ritiri l’importo del deposito principale, i fondi del bonus e tutte le vincite derivanti da questo bonus verranno persi.
6.4. Si prega di notare che i bonus vengono forniti con termini e condizioni bonus specifici (“Termini e condizioni bonus”). Questi possono essere trovati sul sito web.
6.5. ninecasino non è un istituto finanziario e quindi non dovrebbe essere trattato come tale. Il tuo account non produrrà alcun interesse.
6.6. Gli importi depositati sono disponibili sul conto entro un ragionevole lasso di tempo dopo la conferma del deposito. Prima di poter effettuare un prelievo, tutti i depositi precedenti devono essere confermati.
6.7. Il Casinò non è uno scambio e quindi non esegue alcuna conversione tra alcuna valuta.
6.8. La Società non accetta pagamenti da parte di terzi. I depositi possono essere effettuati solo da un conto bancario, una carta di credito, un portafoglio elettronico o un altro metodo di pagamento registrato a proprio nome. Se durante i controlli di sicurezza viene accertato che l’utente ha violato questa condizione, le vincite saranno confiscate e il deposito originale sarà restituito al proprietario del conto di pagamento. La Società non si assume alcuna responsabilità per la perdita di fondi depositati da conti di terzi. La Società si riserva il diritto di effettuare una telefonata al numero fornito nel conto del giocatore, che, a discrezione della Società, può costituire una parte necessaria della procedura KYC. Fino a quando il conto del giocatore non sarà completamente verificato, non saranno processati incassi. Nel caso in cui il numero di telefono fornito sia errato, mancante o falso, o il giocatore non risponda alla chiamata, la Società si riserva il diritto di confiscare qualsiasi vincita e/o di disattivare il conto del giocatore. La Società farà ogni ragionevole sforzo per cercare di contattare il giocatore in merito al prelievo dei fondi, ma se il giocatore non sarà raggiungibile (via e-mail o telefono) entro due (2) settimane, i fondi saranno trattenuti dalla Società, in quanto ciò costituirà un mancato superamento della procedura KYC.
6.9. Si prega di notare che a causa della natura delle criptovalute, i limiti di deposito non possono essere applicati ai depositi effettuati tramite i sistemi di pagamento. Se vuoi limitare il tuo gioco d’azzardo nel casinò, ti preghiamo di utilizzare qualsiasi altra opzione disponibile.
6.10. Quando depositi utilizzando criptovalute, assicurati gentilmente di depositare un importo maggiore o uguale al limite minimo di deposito per quella particolare valuta, come visualizzato nella pagina di deposito del tuo conto. I depositi al di sotto di questo limite non possono essere elaborati dal nostro processore di pagamento e non raggiungeranno il tuo account e non ti potranno essere restituiti.
6.11. Il gioco d’azzardo su Internet può essere illegale nella giurisdizione in cui ti trovi; in tal caso, non sei autorizzato a utilizzare la tua carta di pagamento per completare questa transazione.
6.12. È responsabilità del titolare della carta conoscere le leggi relative al gioco d’azzardo online nel proprio paese di residenza.
6.13. È vietata la partecipazione di minori alle attività offerte su questo sito web.
7. POLITICA DI RECESSO
7.1. L’importo minimo di prelievo varia in base al Paese di residenza, con limiti compresi tra 50 EUR e 120 EUR. L’importo massimo per il prelievo dipende anche dal metodo di pagamento utilizzato. Se l’importo richiesto supera il limite di un particolare sistema di pagamento, l’importo verrà prelevato a rate.
7.2. Se per errore accreditiamo sul tuo conto vincite che non ti appartengono, a causa di un errore tecnico nelle tabelle dei pagamenti, errore umano o altro, l’importo rimarrà di nostra proprietà e verrà detratto dal tuo conto. Se hai prelevato fondi che non ti appartengono prima che venissimo a conoscenza dell’errore, l’importo erroneamente pagato (fatti salvi altri rimedi e azioni che potrebbero essere disponibili per legge) costituirà un debito da te nei nostri confronti. In caso di accredito errato, sei obbligato a comunicarcelo immediatamente via e-mail.
7.3. Riconosci che i fondi vengono consumati istantaneamente e il Casinò non prevede rimborsi o cancellazioni. ninecasino si riserva il diritto di pagare vincite consistenti in rate mensili.
7.4. Ci riserviamo il diritto di eseguire procedure di verifica per ciascun cliente al primo prelievo e in qualsiasi momento successivo, a seconda della nostra decisione interna senza alcuna spiegazione al giocatore sui motivi di tale richiesta. Tali verifiche possono ad esempio includere copie del passaporto di un giocatore, della carta d’identità nazionale, copie delle bollette di un giocatore e/o copie delle carte di debito/credito utilizzate per depositare.
7.5. È responsabilità del giocatore assicurarsi che tutti i documenti come parte del processo KYC siano autentici. I documenti falsi o fraudolenti forniti possono comportare la confisca dei depositi e delle potenziali vincite del giocatore.
7.6. Per effettuare un prelievo, tutti i giocatori sono tenuti a giocare le somme depositate almeno tre volte prima del prelievo. Questa procedura è in linea con le pratiche antiriciclaggio. Il giocatore è pienamente responsabile del pagamento di tutte le tasse e le imposte applicate alle sue vincite in base alle leggi della giurisdizione di residenza del giocatore stesso.
7.7. Il sito Web supporta i pagamenti tramite trasferimento di credito originale (OCT) da Visa e tramite trasferimento di pagamento da Mastercard. Si prega di notare che anche per i paesi supportati il sito Web non è in grado di garantire in tutti i casi l’elaborazione corretta dei pagamenti con carta di credito, poiché le banche che emettono carte di credito possono bloccare o rifiutare tali transazioni a propria discrezione.
7.8. Nell’improbabile caso in cui un giocatore depositi fondi di criptovaluta su un altro indirizzo di rete di criptovaluta (come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’invio di BTC a un indirizzo BCH). ninecasino non tenterà di recuperare l’importo a meno che non superi € 5000. In tali casi, verrà addebitata una commissione di 0,1 BTC per recuperare i fondi persi per coprire le spese per perseguire il recupero, tuttavia, non è una garanzia per il recupero dei fondi.
7.9. La valuta operativa interna del Sito è l’Euro. Per questo motivo, nel caso in cui effettui transazioni in altre valute, l’importo detratto dalla tua carta di credito potrebbe essere leggermente superiore a quello visualizzato al momento della transazione a causa delle conversioni di valuta da parte della tua banca e/o del sistema di elaborazione dei pagamenti della Società.
7.10. I tempi di elaborazione del prelievo possono richiedere fino a 24 ore. Una volta che un prelievo è stato elaborato correttamente e rilasciato, verrà applicato un periodo di tempo a seconda del metodo di pagamento utilizzato.
7.11. Riconosci che i prelievi tramite bonifici bancari possono in casi eccezionali essere soggetti a costi aggiuntivi da parte delle banche intermediarie. Queste accuse rimangono al di fuori dell’influenza del Casinò.
7.12. L’importo massimo del prelievo elaborato per un giocatore è di €/$ 3.000 al giorno, €/$ 15.000 a settimana e €/$ 30.000 al mese se non diversamente specificato nei Termini e condizioni di una specifica promozione. Possono essere fatte eccezioni per i giocatori con un livello VIP più alto, se del caso, a sola discrezione della Società.
7.13. Se vinci più di €/$15.000, il Casinò si riserva il diritto di dividere il pagamento in rate mensili di un massimo di €/$15.000 fino al pagamento dell’intero importo.
7.14. Ci riserviamo il diritto di utilizzare procedure e mezzi aggiuntivi per verificare la tua identità (Conosci il tuo cliente) quando effettui depositi sul tuo conto in qualsiasi momento, incluso il primo deposito.
7.15. Ci riserviamo il diritto di effettuare una telefonata al numero fornito nel tuo account, che a nostra discrezione può essere una parte necessaria della procedura KYC. Fino a quando l’account non sarà completamente verificato, non verranno elaborati prelievi.
7.16. Riconosci che i prelievi tramite bonifici bancari possono in casi eccezionali essere soggetti a costi aggiuntivi da parte delle banche intermediarie. Queste spese rimangono al di fuori dell’influenza del Casinò e sono limitate all’equivalente di 16 EUR.
7.17. Non siamo un istituto finanziario e quindi non dovremmo essere trattati come tali. Il tuo account non produrrà alcun interesse e nessun servizio di conversione o scambio sarà offerto in qualsiasi momento.
8. GIOCO RESPONSABILE
8.1. Su richiesta di autoesclusione, il Casinò chiuderà immediatamente quel conto e impedirà al giocatore di giocare su quel particolare conto. Faremo sforzi ragionevoli per cercare di impedire l’apertura di nuovi account, ma è esclusiva responsabilità del giocatore assicurarsi che non vengano creati altri account. Il Casinò non può essere ritenuto responsabile per potenziali perdite su altri conti.
8.2. Come giocatore, hai la possibilità di impostare un limite di perdita sul tuo account (tra gli altri limiti).
9. CONTI DORMENTI
9.1. Un account inattivo (dormiente) è un account a cui un giocatore non ha effettuato l’accesso o non si è disconnesso per dodici (12) mesi consecutivi. Se il tuo conto è ritenuto inattivo, il Casinò si riserva il diritto di addebitare una commissione amministrativa mensile di € 10 o l’equivalente in un’altra valuta (o il saldo corrente del tuo conto, se inferiore) fintanto che il saldo del tuo conto rimane positivo.
9.2. Autorizzi il Casinò ad addebitare questa commissione sul tuo conto all’inizio del mese successivo al giorno in cui il tuo conto è considerato inattivo e all’inizio di ogni mese successivo in cui il tuo conto rimane inattivo. Il Casinò interromperà la detrazione della commissione se il saldo del conto è pari a zero o se il conto viene riattivato.
9.3. Tutti i costi che possono verificarsi durante la procedura di rimborso sono a carico del giocatore.
10. CHIUSURA DEL CONTO
10.1. Gli utenti possono chiudere il proprio account utente contattandoci tramite [email protected]. Ninecasino ti restituirà tutti i fondi dal conto utente. Il metodo di rimborso sarà scelto ad assoluta discrezione della Società.
10.2. Al fine di garantire misure antifrode, prevenzione del riciclaggio di proventi di reato e finanziamento del terrorismo e abusi da parte dell’Utente, Ninecasino si riserva il diritto di verificare l’identità dell’Utente durante il processo di chiusura dell’account dell’Utente. Significa che Ninecasino ha il diritto di richiedere documenti aggiornati agli Utenti, condurre un’intervista (chiamata Skype o chiamata Zoom) con un Utente, richiedere la conferma della fonte di fondi e/o una foto ad alta risoluzione e visibile di un selfie dell’utente con i suoi documenti aggiornati vicino al viso, anche se l’utente ha superato la verifica dell’identità in passato.
10.3. La Società si riserva il diritto di chiudere il tuo Account utente e di rimborsarti i fondi dal saldo dell’Account utente, previa detrazione delle relative spese di prelievo, ad assoluta discrezione di NineCompany e senza alcun obbligo di motivazione o preavviso.
11. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
11.1. L’utente è l’unico responsabile della rendicontazione e della contabilizzazione di eventuali imposte a voi applicabili ai sensi delle leggi pertinenti per qualsiasi vincita ricevuta dalla Società.
11.2. Comprendi che partecipando ai Giochi ti assumi il rischio di perdere i fondi depositati sul tuo conto.
11.3. La Società non riconosce né accetta alcuna responsabilità per danni e/o perdite a un giocatore e/o a terzi causati direttamente e/o indirettamente a causa di:
11.3.1. errore, errore di stampa, errata interpretazione, fraintendimento, lettura errata, traduzione errata, errore di ortografia, errore di lettura, errore di transazione, guasto tecnico, rischio tecnico, errore di registrazione, errore manifesto, annullamento di un gioco per qualsiasi motivo;
11.3.2. Forza maggiore;
11.3.3. violazione dei Termini e condizioni da parte del giocatore o di terzi;
11.3.4. collusione e/o azioni criminali da parte del giocatore o di terzi;
11.3.5. consigli o raccomandazioni forniti da ninecasino o da terzi tramite i Servizi o il Sito web;
11.3.6. fluttuazioni del mercato finanziario, incluse ma non limitate alle variazioni dei tassi di cambio.
11.4. La Società non sarà in alcun caso responsabile nei confronti del giocatore, sia per contratto, illecito civile (inclusa la negligenza), violazione di obblighi legali o altro, per qualsiasi perdita o danno derivante da o in connessione con l’utilizzo dei servizi da parte del giocatore o della Società mancato rispetto dei Termini e condizioni che non è ragionevolmente prevedibile sia per ninecasino che per il giocatore al momento dell’inserimento dei Termini e condizioni.
11.5. La responsabilità totale della Società nei confronti di un giocatore in relazione a tutte le perdite derivanti da o in connessione con qualsiasi scommessa o scommessa piazzata dal giocatore sia in contratto, illecito (inclusa la negligenza), violazione del dovere legale o altro, (nella misura massima consentito dalla legge) in nessun caso superare l’importo della relativa scommessa o scommessa piazzata dal giocatore che ha dato origine al reclamo.
11.6. La Società si riserva il diritto di chiudere il tuo conto e di rimborsarti l’importo sul saldo del tuo conto, previa deduzione delle relative spese di prelievo, ad assoluta discrezione della Società e senza alcun obbligo di motivazione o preavviso.
12. POLITICA ANTIFRODE
12.1. La Società ha una rigorosa politica antifrode e utilizza vari strumenti e tecniche antifrode. Se il giocatore è sospettato di azioni fraudolente incluse, ma non limitate a: partecipazione a qualsiasi tipo di collusione con altri giocatori azioni fraudolente contro altri casinò online o fornitori di servizi di pagamento transazioni di storno di addebito con una carta di credito o negazione di alcuni pagamenti effettuati creando due o più conti altri tipi di frode o va in bancarotta nel paese di residenza, la Società si riserva il diritto di chiudere tale conto e sospendere tutti i pagamenti al giocatore. Questa decisione è a sola discrezione della Società e il giocatore non sarà avvisato o informato sui motivi di tali azioni. La Società si riserva inoltre il diritto di informare gli organismi di regolamentazione applicabili delle azioni fraudolente compiute dal giocatore, ritardando i giri di gioco in qualsiasi gioco, inclusi giri gratuiti e funzionalità bonus, a un momento successivo quando non si hanno requisiti di scommessa, lasciando grandi scommesse sul tavolo, ad esempio nel blackjack, e tornare al gioco dopo che le scommesse bonus sono state completate, giocare con denaro bonus per accumulare valore di gioco, perdere i fondi bonus e poi incassare il valore accumulato durante il real- gioco di soldi, utilizzando strategie che sfruttano eventuali bug o guasti del software.
12.2. Qualora il Casinò venisse a conoscenza di un utente che ha accettato il bonus o una promozione con l’unico scopo di creare un valore atteso positivo sul ritorno del bonus utilizzando pratiche note volte a ottenere denaro da detto bonus o in qualsiasi modo cercare di trarre vantaggio da bonus ricevuti dal Casinò, allora applicheremo la confisca immediata delle vincite e la chiusura del conto con il diritto di trattenere ogni ulteriore prelievo. Un esempio di gioco vantaggioso sarebbe ritardare qualsiasi round di gioco in qualsiasi gioco, incluse le funzioni di giri gratuiti e le funzioni bonus, a un momento successivo quando non si hanno più requisiti di scommessa e/o si eseguono nuovi depositi mentre si dispone di funzioni di giri gratuiti o bonus funzionalità ancora disponibili in un gioco, il Casinò si riserva il diritto di trattenere eventuali prelievi e/o confiscare tutte le vincite.
12.3. ninecasino proibisce la collusione tra i giocatori e non consente a nessun tipo di robot e dispositivo programmato di partecipare al gioco.
12.4. Il Casinò si riserva il diritto di chiudere il tuo conto e di rimborsarti l’importo sul saldo del tuo conto, previa detrazione delle relative spese di prelievo, ad assoluta discrezione della Società e senza alcun obbligo di motivazione o preavviso.
12.5. Se hai finanziato il tuo account con una carta di credito, ci riserviamo il diritto di pagare tutte le richieste di prelievo fino all’importo totale depositato come rimborso per gli acquisti effettuati. Se i tuoi prelievi superano l’importo totale depositato, qualsiasi importo in eccesso ti verrà pagato tramite uno dei nostri metodi alternativi disponibili.
12.6. Prima che venga elaborato un rimborso, tutti i bonus e le vincite nel tuo saldo verranno detratti prima di calcolare l’importo da rimborsare.
12.7. Nel caso in cui qualsiasi acquisto con carta di credito sia considerato comportare un rischio inaccettabile per motivi di sicurezza o legali dai nostri processori di pagamento o dal Casinò, avvieremo i rimborsi per tutte queste transazioni sulla carta di credito e informeremo tutte le autorità e le parti competenti .
12.8. Se desideri effettuare un rimborso, ti preghiamo di contattarci via e-mail
13. POLITICA DI RIMBORSO
13.1. Sei libero di contattare il nostro team di assistenza clienti secondo le istruzioni presenti sul sito Web per sottoporci eventuali reclami relativi ai nostri servizi.
13.2. Per verificare il rimborso, è necessario fornire questi documenti:
13.2.1. foto di entrambi i lati del passaporto, della patente di guida o di qualsiasi altra forma di documento d’identità,
13.2.2. prova dell’indirizzo (la prova dell’indirizzo dovrebbe essere una foto di un documento cartaceo che ti è stato inviato negli ultimi 90 giorni, potrebbe essere ad esempio un documento emesso dal governo, un documento bancario, una fattura o simili.
13.2.3. In alternativa, puoi caricare il PDF originale di una bolletta), estratto conto bancario (mostrando il tuo nome e numero di conto se non lo hai caricato come prova dell’indirizzo)
13.3. Potrebbero essere necessari fino a 7 giorni lavorativi per decidere un rimborso.
13.4. Se viene deciso un rimborso, l’importo del rimborso sarà restituito sul conto del Giocatore, il Giocatore sarà informato e la procedura sarà finalizzata entro 48 ore dalla decisione.
13.5. Se hai finanziato il tuo account con una carta di credito, ci riserviamo il diritto di pagare tutte le richieste di prelievo fino all’importo totale depositato come rimborso per gli acquisti effettuati. Se i tuoi prelievi superano l’importo totale depositato, qualsiasi importo in eccesso ti verrà pagato tramite uno dei nostri metodi alternativi disponibili.
13.6. Prima che venga elaborato un rimborso, tutti i bonus e le vincite nel tuo saldo verranno detratti prima di calcolare l’importo da rimborsare.
13.7. Nel caso in cui qualsiasi acquisto con carta di credito sia considerato comportare un rischio inaccettabile per motivi di sicurezza o legali dai nostri processori di pagamento o dal Casinò, avvieremo i rimborsi per tutte queste transazioni sulla carta di credito e informeremo tutte le autorità e le parti competenti .
13.8. Se desideri effettuare un rimborso, ti preghiamo di contattarci via e-mail
13.9. Per verificare il rimborso, è necessario fornire questi documenti:
13.9.1. foto di entrambi i lati del passaporto, della patente di guida o di qualsiasi altra forma di documento d’identità,
13.9.2. prova dell’indirizzo (la prova dell’indirizzo dovrebbe essere una foto di un documento cartaceo che ti è stato inviato negli ultimi 90 giorni, potrebbe essere ad esempio un documento emesso dal governo, un documento bancario, una fattura o simili.
13.9.3. In alternativa, puoi caricare il PDF originale di una bolletta), estratto conto bancario (mostrando il tuo nome e numero di conto se non lo hai caricato come prova dell’indirizzo)
13.10. Potrebbero essere necessari fino a 7 giorni lavorativi per decidere un rimborso.
13.11. Se viene deciso un rimborso, l’importo del rimborso sarà restituito sul conto del Giocatore, il Giocatore sarà informato e la procedura sarà finalizzata entro 48 ore dalla decisione.
13.12. Se hai finanziato il tuo account con una carta di credito, ci riserviamo il diritto di pagare tutte le richieste di prelievo fino all’importo totale depositato come rimborso per gli acquisti effettuati. Se i tuoi prelievi superano l’importo totale depositato, qualsiasi importo in eccesso ti verrà pagato tramite uno dei nostri metodi alternativi disponibili.
13.13. Prima che venga elaborato un rimborso, tutti i bonus e le vincite nel tuo saldo verranno detratti prima del calcolo dell’importo da rimborsare.
13.14. Nel caso in cui qualsiasi acquisto con carta di credito sia considerato comportare un rischio inaccettabile per motivi di sicurezza o legali dai nostri processori di pagamento o dal Casinò, avvieremo i rimborsi per tutte queste transazioni alla carta di credito e informeremo tutte le autorità e le parti competenti .
14. DENUNCE, CONTESTAZIONI
14.1. Sei libero di contattare il nostro team di assistenza clienti secondo le istruzioni presenti sul sito Web per sottoporci eventuali reclami relativi ai nostri servizi.
14.2. I reclami vengono gestiti nel dipartimento di supporto e intensificati nell’organizzazione del Casinò nel caso in cui il personale di supporto non risolva immediatamente il caso. Sarai informato sullo stato del reclamo a un livello ragionevole.
14.3. Se la controversia non viene risolta a livello di gestione del casinò, puoi contattare qualsiasi organismo indipendente, autorità di gioco o autorità di regolamentazione delle licenze elencate sul sito web.
14.4. In caso di controversia, l’utente accetta che i registri e le registrazioni del server agiscano come autorità finale nel determinare l’esito di qualsiasi reclamo. Accetti che nell’improbabile eventualità di un disaccordo tra il risultato che appare sullo schermo e il server di gioco, prevarrà il risultato che è stato registrato sul server di gioco, e riconosci e accetti che i nostri registri saranno l’autorità finale nel determinare i termini e le circostanze della tua partecipazione all’attività di gioco online in questione e i risultati di tale partecipazione.
14.5. Quando desideriamo contattarti in merito a tale controversia, lo faremo utilizzando uno qualsiasi dei dettagli di contatto forniti nel tuo account.
15. SANZIONI E RISOLUZIONE
15.1. Se violi qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni o la Società ha un ragionevole motivo di sospettare che tu li abbia violati, il Casinò si riserva il diritto di non aprire, sospendere, chiudere il tuo conto, trattenere il pagamento delle tue vincite e applicare tali fondi a causa di eventuali danni dovuti da voi.
15.2. Riconosci che saremo noi il decisore finale se hai violato le regole, i termini o le condizioni in un modo che si traduce nella tua sospensione o blocco permanente dalla partecipazione al nostro sito.
15.3. La Società si riserva espressamente tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi a Servizi e Contenuti e gli utenti non possono utilizzare i Servizi o qualsiasi Contenuto per scopi diversi da quelli sopra indicati.
15.4. In particolare, un utente non può in nessun caso:
15.4.1. rimuovere l’avviso di copyright o di marchio o altro avviso di proprietà contenuto nel Contenuto e/o da qualsiasi copia del Contenuto realizzata ai sensi delle presenti Condizioni d’uso;
15.4.2. utilizzare qualsiasi Contenuto in qualsiasi modo che possa violare i diritti della Società o i diritti di terzi;
15.4.3. utilizzare il Contenuto in qualsiasi modo che possa essere illegale o violare i T&C di ninecasino.com;
15.4.4. utilizzare, riprodurre, modificare, modificare, mixare o remixare, applicare qualsiasi voce fuori campo o commento, visualizzare, eseguire, pubblicare, distribuire, diffondere, trasmettere, inquadrare, comunicare al pubblico o far circolare a terzi o sfruttare i Servizi e/o il Contenuto in qualsiasi modo per il tuo guadagno commerciale. Il “guadagno commerciale” può includere qualsiasi attività che attragga entrate pubblicitarie o pagamenti di abbonamenti sulla distribuzione o sull’accesso ai contenuti della Società, o riducendo la necessità per terze parti di abbonarsi a
15.4.5. copiare, pubblicare, ripubblicare o ridistribuire, comunicare o diffondere a terzi il Contenuto o qualsiasi informazione ottenuta o derivata da esso in qualsiasi modo; O
15.4.6. archiviare o archiviare qualsiasi Contenuto per l’accesso da parte di chiunque non sia un utente.
16. PROPRIETÀ INTELLETTUALE
16.1. Il design del Sito Web e dei Servizi, tutto il software contenuto nel Sito Web e nei Servizi e il Contenuto sono protetti da copyright, marchi commerciali, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale e leggi appartenenti a ninecasinoo.it e/o ai suoi licenziatari.
16.2. Un utente può solo visualizzare, scaricare e archiviare su qualsiasi dispositivo compatibile, stampare, utilizzare, citare e citare il Contenuto per il proprio uso personale e non commerciale e a condizione che dia adeguato riconoscimento a ninecasinoo.it ove appropriato.
16.3. ninecasinoo.it si riserva espressamente tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi a Servizi e Contenuti e gli utenti non possono utilizzare i Servizi o qualsiasi Contenuto per scopi diversi da quelli sopra indicati.
16.4. In particolare, un utente non può in nessun caso:
16.4.1. rimuovere l’avviso di copyright o di marchio o altro avviso di proprietà contenuto nel Contenuto e/o da qualsiasi copia del Contenuto realizzata ai sensi delle presenti Condizioni d’uso;
16.4.2. utilizzare qualsiasi Contenuto in qualsiasi modo che possa violare i diritti della Società o i diritti di terzi;
16.4.3. utilizzare il Contenuto in qualsiasi modo che possa essere illegale o violare i T&C di ninecasinoo.it;
16.4.4. utilizzare, riprodurre, modificare, modificare, mixare o remixare, applicare qualsiasi voce fuori campo o commento, visualizzare, eseguire, pubblicare, distribuire, diffondere, trasmettere, inquadrare, comunicare al pubblico o far circolare a terzi o sfruttare i Servizi e/o il Contenuto in qualsiasi modo per il tuo guadagno commerciale. Il “guadagno commerciale” può includere qualsiasi attività che attragga entrate pubblicitarie o pagamenti di abbonamenti sulla distribuzione o sull’accesso ai contenuti della Società, o riducendo la necessità per terze parti di abbonarsi a
16.4.5. copiare, pubblicare, ripubblicare o ridistribuire, comunicare o diffondere a terzi il Contenuto o qualsiasi informazione ottenuta o derivata da esso in qualsiasi modo; O
16.4.6. archiviare o archiviare qualsiasi Contenuto per l’accesso da parte di chiunque non sia un utente.
17. NETENT T&C
17.1. Restrizione assoluta. NetEnt non consentirà la fornitura di NetEnt Casino Games a qualsiasi entità che operi in una delle giurisdizioni sottostanti (indipendentemente dal fatto che NetEnt Casino Games sia fornita o meno dall’entità in tale giurisdizione) senza le licenze appropriate. Belgio, Bulgaria, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Italia, Lettonia, Lituania, Messico, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti d’America.
17.2. Territori inseriti nella lista nera. Tutti i giochi da casinò NetEnt potrebbero non essere offerti nei seguenti territori: Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Bahamas, Botswana, Belgio, Bulgaria, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Ecuador, Etiopia, Francia, Ghana, Guyana, Hong Kong, Italia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Lettonia, Lituania, Messico, Namibia, Nicaragua, Corea del Nord, Pakistan, Panama, Filippine, Portogallo, Romania, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Sudan, Siria, Taiwan, Trinidad e Tobago, Tunisia, Uganda, Regno Unito, Stati Uniti d’America, Yemen, Zimbabwe.
17.3. Territori dei giochi di marca inseriti nella lista nera. I seguenti NetEnt Braded Games hanno alcune ulteriori restrizioni oltre ai territori nella lista nera di cui sopra:
17.3.1. Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 17.2. La video slot Planet of the Apes non deve essere offerta nei seguenti territori: Azerbaigian, Cina, India, Malesia, Qatar, Russia, Tailandia, Turchia, Ucraina.
17.3.2. Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 17.2., la video slot Vikings non deve essere offerta nelle seguenti giurisdizioni: Azerbaigian, Cambogia, Canada, Cina, Francia, India, Indonesia, Laos, Malesia, Myanmar, Papua Nuova Guinea, Qatar, Russia, Corea del Sud, Tailandia, Turchia, Ucraina, Stati Uniti d’America.
17.3.3. Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 17.2., Narcos Video Slot non deve essere offerto nei seguenti territori: Indonesia, Corea del Sud.
17.3.4. Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 17.2., la video slot Street Fighter non deve essere offerta nei seguenti territori: Anguilla, Antigua e Barbuda, Argentina, Aruba, Barbados, Bahamas, Belize, Bermuda, Bolivia, Bonaire, Brasile, Gran Bretagna Isole Vergini, Canada, Isole Cayman, Cina, Cile, Isola di Clipperton, Colombia, Costa Rica, Cuba, Curaçao, Dominica, Repubblica Dominicana, El Salvador, Groenlandia, Grenada, Guadalupa, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Giamaica, Giappone, Martinica, Messico, Montserrat, Isola di Navassa, Paraguay, Perù, Porto Rico, Saba, Saint Barthelemy, Saint Eustatius, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Saint Martin, Saint Martin, Saint Pierre e Miquelon, Saint Vincent e Grenadine, Sud Corea, Suriname, Isole Turks e Caicos, Stati Uniti d’America, Uruguay, Isole Vergini americane, Venezuela
17.3.5. Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 17.2., la video slot Fashion TV non deve essere offerta nei seguenti territori: Cuba, Giordania, Turchia, Arabia Saudita.
17.4. Universal Monsters (Dracula, Creature from the Black Lagoon, Phantoms Curse e The Invisible Man) può essere giocato solo nei seguenti territori: Andorra, Austria, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Cipro, Finlandia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia e Ucraina.